Piazza Affari positiva in un'Europa cauta

Borsa Italiana ECONOMIA

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. Ariston Holding. (Teleborsa). (Teleborsa) - Si chiude all'insegna dellail bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata Piazza Affari.

2,5%)01:50: Indice Tankan, trimestrale (atteso 13 punti; preced.

14 punti)02:30: PMI manifatturiero (atteso 52,7 punti; preced.

A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

-0,4%). 08:00 Germania: Vendite dettaglio, mensile (atteso 0,5%; preced. Tra gli appuntamenti macroeconomici che avranno la maggiore influenza sull'andamento dei mercati:. . Giovedì 30/06/2022. 01:50 Giappone: Produzione industriale, mensile (atteso -0,3%; preced. (ilmessaggero.it)

Per quanto riguarda il nostro Paese, a giugno l’inflazione è cresciuta dell’1,2% su base mensile e dell’8% rispetto a 12 mesi prima. Piazza Affari ha terminato l’ultima seduta della settimana, la prima del secondo semestre (il primo per i maggiori listini si è chiuso in rosso di circa 20 punti percentuali), di poco sopra la parità. (Adnkronos)

Variazioni negative per il FTSE Italia Mid Cap (-1,32%); con analoga direzione, in ribasso il FTSE Italia Star (-1,48%) L' Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,051. (Finanza Repubblica)

-0,4%). 08:00 Germania: Vendite dettaglio, mensile (atteso 0,5%; preced. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,71%. (ilmessaggero.it)

Sostanzialmente debole l'andamento di Wall Street, con l'che registra una flessione dello 0,57%.Lieve aumento per l', che mostra un rialzo dello 0,28%. 5,2%)08:45: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,7%; preced (Borsa Italiana)