Musk e Bitcoin, situazione sentimentale complicata

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Tesla ha venduto circa il 10% dei suoi Bitcoin per dimostrare che si può liquidare una posizione senza impattare sul mercato

La situazione sentimentale tra Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, e Bitcoin, la criptovaluta più affermata e celebre, è assai complicata.

Ma ha pure detto che qualora ci fossero nuovi elementi per perdonare Bitcoin, allora Tesla sarebbe nuovamente interessata ad accettare la criptovaluta come metodo ufficiale di pagamento. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Musk, che afferma che Tesla è l’unico titolo pubblico nel suo portafoglio, e ha inoltre specificato che possiede tre crypto: Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD) e Dogecoin (DOGE/USD). Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. (Invezz)

Non fatevi scappare la promozione Amazon! uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr