Lubianska, la maxi cotoletta della tradizione triestina: la ricetta

Triesteprima.it ECONOMIA

Ecco la ricetta. La buonissima versione triestina della cotoletta: la lubianska è un ricco e gustoso piatto tipico di carne, adorato da adulti e piccini.

La lubianska è un ricco e gustoso piatto di carne tipicamente triestino, adorato da adulti e piccini.

Scolate le vostre lubianske su carta assorbente e servitele con un'insala, patate o meglio ancora un bel contorno di Kipfel: qui la ricetta

Versate abbondante olio di semi e al momento giusto friggete la lubianska e doratela da ambo i lati per il tempo necessario affinché risulti croccante. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una notizia che ha il sapore della ripartenza e che ci porta a fare i conti con le nostre nuove abitudini. Che il nostro tavolo grande che troneggia in sala da pranzo tornerà ad essere il cuore di una convivialità in fase di oblio. (Corriere della Sera)

“Cucinare al fresco” è diventato uno slogan, un contenitore di profumi e di idee, di suggerimenti e di esperienze perché è proprio attraverso questi piatti che ognuno ha tirato fuori una storia. Un percorso che vuole creare momenti di normalità per creare nuove chance e nuovi percorsi riabilitativi. (ComoCity)

Prendiamo il nostro petto di pollo, lo infariniamo per bene e lo mettiamo in padella aspettando che si cuocia La ricetta di stasera è un ottimo salvacena per chi non ha tempo e soprattutto non vuole spendere cifre esorbitanti. (Mamma Style)

Se si vuole essere il più precisi possibili si dovrebbe anche aggiungere il bulgur inumidito, un cereale dalla forma sottile e granulosa. Questi piatti senza cottura sono perfetti per chi vuole rimettersi in forma senza dieta. (Proiezioni di Borsa)

In questa mini guida Noi di ProiezionidiBorsa sveleremo quali sono gli errori più comuni in cucina che nemmeno pensavamo di fare. Da oggi sappiamo quali sono gli errori più comuni in cucina che nemmeno pensavamo di fare: adesso basta solo rimediare (Proiezioni di Borsa)

Per nostra fortuna e grazie a questo articolo scopriremo una ricetta unica nel suo genere. Davvero sorprendente come questa fresca ricetta esotica renderà il nostro pasto indimenticabile e leggero (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr