Genoa, Matri è carico: «Voglio rinascere col Grifone»

GenovaToday SPORT

Alessandro Matri si presenta: «Voglio crescere e rinascere con il Genoa». Prenderà il posto di Alberto Gilardino, volato in Cina. Lunedì si chiude per Armando Izzo. Redazione10 luglio 2014. Storie Correlate. Genoa: Centurion saluta già, via anche Calaiò ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Venduti Kakà, Nocerino e Birsa, si cerca di piazzare Alessandro Matri: a lui è molto interessato il Genoa che ha trovato l'accordo con il Milan per la sua cessione in prestito. (MilanLive.it)

Già oggi arriverà l'ufficialità del trasferimento in prestito di Alessandro Matri dal Milan al Genoa. (Fantagazzetta)

Il centravanti arriva oggi a Genova per il primo contatto con la città, con il mondo Genoa e probabilmente anche con Gian Piero Gasperini, che è già in zona, scalpita in vista del ritiro di Neustift. (Primocanale)

Alessandro Matri è un giocatore del Genoa, manca solo l'ufficialità, ma il prestito ... (Il Calcio Magazine)

Mitra Matri, come veniva chiamato a Torino, ha steccato sia con il Milan sia con la Fiorentina nella passata stagione e per il giocatore è ... (CalcioMercato Juve)

Dal 12 luglio il comprensorio delle tre valli (Val d’Ayas, Valle di Gressoney e Valsesia) sarà percorribile a piedi o con le mountain bike, in una sola giornata, con l’ausilio degli impianti seguendo i... (skinews)