Litigi, antipatie, inciuci: ormai la Tv sembra essere solo questo

Il personaggio televisivo più amato non è necessariamente il più bravo, quello che mostra maggiore professionalità, bensì quello che meglio degli altri sa restituire se stesso al pubblico in modo autentico.

Non è un caso che tutti questi esempi siano riferiti a programmi quotidiani di lunga durata, che sollecitano la pazienza delle persone.

Prima di Cuccarini e Matano: gli screzi della Tv. Quella che ha condotto quest'ultima stagione de La Vita in Diretta, è solo l'ultima di tante coppie televisive alla conduzione segnate dalla "narrazione dello scazzo". (Tv Fanpage)

Su altre fonti

. La lettera d’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta ha trovato l’immediata reazione, non di Alberto Matano, ma di chi continuerà a lavorare per il programma del pomeriggio di Rai 1…. (SoloDonna)

Auguri Marco ed un un abbraccio a te cara Lorella”, “Ti voglio bene Lorella! Auguri Marco!”. (DiLei)

"Cara Lorella dopo aver letto la tua mail, arrivata a ridosso dell’ultima puntata del programma, abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole. Grazie di cuore e grazie anche a te, Lorella”, ha affermato il giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

È stata la mia prima volta in un programma quotidiano così complesso. Vi abbraccio, Lorella Cuccarini». (Novella 2000)

editato in: da. Continua il mistero della lite fra Alberto Matano e Lorella Cuccarini dopo la fine de La Vita in Diretta e un’autrice dice la sua. Non so dove, non so quando, magari ci ritroveremo… Grazie di cuore a tutte le anime belle che ho incontrato”. (DiLei)

Ultima puntata che per la Cuccarini dovrebbe rappresentare anche l’addio al programma. Nello scritto si legge: “Abbiamo lavorato per tutta la stagione invernale in questo programma e siamo sorprese e amareggiate e stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto. (TvZap)