Giovanna Botteri in Cina senza vaccino, la rivelazione a Domenica In: «Ecco perché non l'ho fatto»

9 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). 524. 524. . A Domenica In si parla di Covid e vaccini e in collegamento con lo studio di Mara Venier c'è anche Giovanna Botteri.

Inviata Rai in Cina. Dopo aver ascoltato il video-messaggio di Kabir Bedi, che in India ha ricevuto il richiamo del vaccino, Mara Venier chiede a Giovanna Botteri se è già stata vaccinata.

La giornalista, inviata Rai a Pechino, parla della propria situazione personale: «Ho un problema: non sono stata ancora vaccinata». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata del 9 maggio di "Domenica In", Mara Venier ha ospitato la giornalista inviata da Pechino. Ecco perché Giovanna Botteri non si è vaccinata. Ma perché Giovanna Botteri è partita per la Cina senza ricevere vaccino? (Tv Fanpage)

Lanfranco Pace è un volto noto del mondo del giornalismo e dell’informazione. Successivamente ha pronunciato il fatidico sì con la nota giornalista Giovanna Botteri, figlia di Guido Botteri ex direttore della Rai a Trieste (Metropolitan Magazine )

La raccomandazione dell’immunologo. A questo punto è intervenuto l’immunologo Francesco Le Foche, dell’Umberto I di Roma, che ha raccomandato alla giornalista di vaccinarsi quanto prima: “Se fossi in lei lo farei, qualsiasi le possa capitare. (Milleunadonna.it)

A quel punto Giovanna Botteri ha annuito dicendo che provvederà il prima possibile Mara Venier si è collegata in diretta con Giovanna Botteri che si trova a Pechino, in Cina. (BlogLive.it)

A questo punto l’intervento dell’immunologo Francesco Le Foche, dell’Umberto I di Roma, che raccomanda alla giornalista di procedere quanto prima col vaccino: “Se fossi in lei lo farei, qualsiasi le possa capitare. (Il Fatto Quotidiano)

«Se fossi in lei, farei qualsiasi vaccino possa capitare» - spiega l'immunologo dell'Umberto I di Roma - «L'Oms ha appena approvato anche il vaccino Sinopharm, può farlo in tutta tranquillità». Giovanna Botteri ammette quindi di non sapere come muoversi e una risposta arriva dal dottor Francesco Le Foche. (leggo.it)