Staff in rivolta per la quarantena: la regina Elisabetta è furibonda

Stando a quanto riferisce il Sun lo staff della regina Elisabetta sarebbe in pieno ammutinamento.

In effetti sono mesi che la regina Elisabetta viene tenuta in quella che i tabloid e lo staff descrivono come una “bolla” da cui non si può uscire e che solo in pochissimi riescono a varcare.

Era il 1988 quando la regina Elisabetta inaugurò la tradizione di festeggiare il Natale a Sandringham, la residenza nel Norfolk ereditata dal padre, Giorgio VI, nel 1952.

Secondo il Mirror l’intera vicenda avrebbe destabilizzato la regina Elisabetta, che sarebbe furiosa e non avrebbe una gran voglia di passare il Natale a Windsor. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Elisabetta II e la pandemia. In 68 anni di regno, la regina non era mai stata lontana da Palazzo così a lungo. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Sua Maestà Elisabetta II starebbe pensando di far rientro a ottobre a Buckingham Palace non solo per una questione di rappresentanza negli eventi ufficiali. (SoloDonna)

Secondo il Mirror, l’intera vicenda avrebbe destabilizzato la regina Elisabetta, che sarebbe furiosa e non vorrebbe passare il Natale a Windsor. Regina sconcertata, l'intervista che può rovinarli. Il Sun ha rivelato che i servitori della regina sono in pieno ammutinamento. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: Harry e Meghan nella bufera: la regina Elisabetta II infuriata. Regina Elisabetta II e l’incognita del Natale. (SoloDonna)