Gigi D'Alessio, felicità alle stelle: è nata Giselle ed è di nuovo nonno

Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il figlio più grande del cantante partenopeo: "Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa - ha scritto Claudio D'Alessio - Oggi è nata la mia terza Principessa.

Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa”, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie".

È figlia di Claudio D'Alessio e della sua compagna Giusy Lo Conte. (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

Sarà la bionda showgirl a decidere il suo destino ad Amici 21 con il meccanismo delle leve che si abbassano o si alzano, a seconda del sì o del no al suo ingresso definitivo nella scuola, unico lasciapassare per avere la possibilità di approdare all’agognato Serale. (Gossip News)

In studio presenti molti degli allievi di Amici 20, insieme anche ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. La prima puntata di Amici 21 è stata registrata ieri pomeriggio e andrà in onda domenica 19 settembre a partire dalle 14:00. (SoloDonna)

Suo figlio Claudio D'Alessio ha dato alla luce la sua terza bambina. Gigi D’Alessio, il messaggio per la nascita della nipotina: le parole del figlio Claudio. (Thesocialpost.it)

Nell’elenco dei vincitori anche il primo condottiero dell’Allianz Powervolley Milano: coach Roberto Piazza è stato scelto come miglior allenatore per la Superlega. In una delle prime partite casalinghe l’allenatore parmense riceverà il Premio “Costa-Anderlini”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per il cantautore napoletano, che diventerà padre del suo quinto figlio tra qualche settimana, si tratta della terza nipote. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire 'Promessa' quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie. (Today.it)

Un periodo carico di novità, quindi, per Gigi D’Alessio, che sta per diventare padre per la quinta volta Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa” quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie”. (DiLei)