Ercolano, la moglie di una dei rapinatori uccisi: «Deve pagare chi ha sparato»

Il Gazzettino INTERNO

Sul piazzale del deposito di bibite e detersivi di Ercolano (Napoli), teatro del tentativo di rapina e dell'uccisione di due pregiudicati, è giunta la moglie di una delle due vittime. La donna si è lanciata in invettive. «Ha sbagliato anche lui e deve ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Due banditi sono stati uccisi a Ercolano (Napoli), durante un tentativo di rapina in via Aldo Moro, non lontano dagli scavi. (Stadio24.com)

Ercolano è la città che con l'unione di cittadini, forze dell'ordine e istituzioni è riuscita a mettere la camorra all'angolo e a mandare in galera boss e affiliati dei clan che operavano su questo territorio ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il titolare di un negozio di preziosi ha sparato con la sua pistola, legalmente detenuta, uccidendo Bruno Petrone, 53 ... (Napoli Fanpage)

Il gioielliere si accorge subito che sta per essere vittima del “filo di banca” (una tecnica con la quale i banditi ... A pochi metri dagli scavi di Ercolano. (Positanonews)

Un noto commerciante di Ercolano ha sparato con una pistola detenuta regolarmente due rapinatori. Il duplice omicidio si è consumato questa mattina nei pressi del centro storico della città. (Delitti.net)

Ora te li porterai sulla coscienza" (La Repubblica)