Difesa e Leonardo, da Graziano a Profumo, spezzatino pro-USA con contorno di Moncada (2)

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Tutto secondo copione: malgrado la richiesta di rinvio a giudizio per falso in bilancio e aggiotaggio formulata dai pm milanesi per la vecchia gestione di Montepaschi, Alessandro Profumo sarà il nuovo ad di Leonardo. Con un mandato preciso: procedere a ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Non solo: «a tale indennità si aggiunge un importo di 180mila euro a fronte di rinunce ... Senza ritegno. (L'ultima Ribattuta)

Redazione. L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. (Today)

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)

Oggi è il giorno fissato per il passaggio di consegne tra Mauro Moretti e Alessandro Profumo alla guida di Leonardo. (Milano Finanza)

Lo ha deciso il CdA. Così come Profumo, che lo ha sostituito al vertice ... (LaProvinciaNotizie)

(askanews) - In tre anni, ovvero nel periodo di gestione di Mauro Moretti, Leonardo ha quasi triplicato la sua capitalizzazione in Borsa. Lo ha detto lo stesso amministratore delegato uscente, presentando i risultati in assemblea ... (La Prealpina)