Sanremo: sui social la vera superstar tra i Big è Bloody Beetroots

È la presenza più misteriosa di Sanremo 2014 (perché quasi nessuno conosce il suo volto, visto che si esibisce sempre con una maschera) ma è anche l'unico artista tra i Big in gara in questa edizione del festival a vantare numeri da superstar sui social: ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri giornali

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, in gara quest'anno al Festival di Sanremo, hanno annunciato che con loro sul palco dell'Ariston ci sarà anche Tommy Lee dei Mötley Crüe. (Pianeta Rock)

Il Commissario tecnico del Costa Rica, Jorge Luis Pinto, prossimo avversario dell’Italia ai mondiali brasiliani, ha parlato della Nazionale di Prandelli, soffermandosi su alcuni dei giocatori della Juventus, che compongono il gruppo azzurro: “Il mio giocatore preferito è sicuramente Marchisio – ha dichiarato... (JuveNews24)

Gli auricolari BackBeat GO 2 permettono agli utenti di... Sanremo è il palcoscenico ideale per far conoscere la next generation degli auricolari wireless più venduti da Plantronics, ideali per chi è sempre connesso. (Elettroradio Informazione)

Raphael Gualazzi e The ... (Musicalnews.com)

Per affrontare il festival ci vuole il fisico e un paio di scarpe comode. (Digital-Sat)

L'organizzazione: «Soddisfazione per uno sponsor internazionale così importante a sostegno dell'Ijf» (Umbria24)