L'accordo Cina-Usa piace. Un rialzo effimero o qualcosa di più?

Yahoo Finanza ESTERI

Altro Questa prima seduta della settimana, con cui si apre anche il mese di dicembre, vede una ritrovata propensione al rischio da parte degli investitori. I mercato accolgono bene la tregua Cina-Usa sui dazi Gli acquisti continuano ad avere la meglio sui principali mercati azionari, anche se a Wall… (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

I rialzi superiori al 3% a Shangai e all'1% in Europa (+2,26% Milano, la migliore) e a Wall Street (versante Nasdaq, soprattutto) sono il… (ilGiornale.it)

Mercati Tregua Usa-Cina e rialzo del greggio danno slancio alle borse Condividi di Maria Giovanna Lorena 03 dicembre 2018 Seduta molto positiva per le borse europee: grande slancio dopo la tregua sui dazi tra Stati Uniti… (Rai News)

Contentino a Cina e Ue: sì alla riforma del Wto, spesso accusato dall'amministrazione di Washington di non fare abbastanza per fermare le scor... Nel documento finale fuori i riferimenti al Global compact dell'Onu e la condanna dei dazi. (La Verità)

Wall Street affonda su peso del calo di auto e trasporti: presidente Trump si è auto definito "l'uomo dei dazi" su Twitter, occhi su Draghi e Beige Book Fed (Wall Street Italia)

«L’America sta avendo… (La Stampa)

Gli Stati Uniti spendono troppo in armi e per la Difesa. Parola del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (La Repubblica)