Roma, dallo spreco del Vigorito alla prossima grande chance

TUTTO mercato WEB SPORT

Una svolta in questo senso diventa obbligatoria, per rifarsi della brutta serata del Vigorito e per dare un segnale deciso alla lotta Champions

Il faccia a faccia previsto all’Olimpico, infatti, potrebbe garantire ai capitolini la possibilità duplice di portarsi a due punti dai rossoneri facendoli contestualmente sprofondare in una crisi di risultati inequivocabile.

In vista dello scontro diretto della prossima settimana con i rossoneri, la Roma mette a punto scenari che non sono ancora convincenti del tutto, ma si affaccia ad una classifica che potrebbe accorciarsi ed assumere contorni di grande rilevanza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In debito di ossigine Veretout, che non a caso viene sostituito Mancini e Spinazzola i migliori in campo, Fazio riesce a non far rimpiangere la mancaza dell'intera linea difensiva titolare. (LAROMA24)

L’ex numero dieci fino a qualche anno fa è stato dietro alla scrivania in quanto dirigente per poi lasciare l’incarico A celebrare l’evento sui social fu il portiere Buffon, mai compagno di squadra di Totti (come Inzaghi), ma amico del “pupone” e portiere della vittoriosa spedizione in Germania. (Vesuvius.it)

Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

Dal 72’ Jesus 6: un paio di buone chiusure a testimonianza che, forse, avrebbe potuto giocare liberando, così, Spinazzola sulla fascia sinistra. Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso. (Voce Giallo Rossa)