Paura in una scuola napoletana: un uomo entra armato

NapoliToday INTERNO

Un 64enne incensurato di Casal di Principe è entrato armato nell'istituto "Ada Negri". L'uomo è stato arrestato. Nessun ferito nell'istituto. Redazione 13 ottobre 2014. Scuola (archivio). Storie Correlate. Volta, la scuola dell'amianto: “Per decenni studenti ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati proprio i giovani... (Bologna 2000)

Media World ha svolto un’indagine per conoscere le idee e i suggerimenti degli italiani sulla scuola. (Elettroradio Informazione)

RICERCA – Oltre il 60% del successo scolastico individuale non dipende dall’impegno, dalla voglia di studiare, dall’ambiente in cui cresciamo. Un team di ricercatori del King’s College di Londra ha... (Oggi Scienza)

13.10.14 Napoli - Un uomo di 64 anni è entrato armato in una scuola di Napoli. Secondo quanto conferma la polizia, non c'è nessun ferito e l'uomo è stato arrestato. (CasertaWeb)

La promozione e valorizzazione dei portici è tra le priorità dell’Amministrazione, la candidatura a patrimonio dell’umanità UNESCO ne è la dimostrazione pratica, così come la raccolta fondi “Un passo per San Luca”,... (Bologna 2000)

L'uomo era stato trovato già venerdì scorso nei bagni della stessa scuola, pare ... (ilgiornaleditalia)