Di Maio su don Peppe Diana Ucciso di nuovo dal governo. Picierno Sciacallo

Napoli Fanpage INTERNO

Nel giorno della commemorazione di don Peppe Diana, ucciso dalla camorra 22 anni fa a Casal di Principe, tiene banco una polemica tra il M5s e il governo. A innescarla un duro biglietto lasciato stamattina sulla tomba del sacerdote dal vicepresidente ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ben 25 condanne, … VASTO. (Vasto 24)

Il vicepresidente della Camera accusa il governo di aver bloccato i fondi per le vittime della camorra e non partecipa alla celebrazioni per Don Diana. (next)

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

  Sul divano facciamo di tutto: ci sdraiamo, facciamo un pisolino, guardiamo la tv, leggiamo un buon libro o ci accomodiamo in compagnia dei nostri amici ospiti. (Bigodino.it)

Fouad Jaballah è un tunisino di 29 anni, condannato per reati relativi allo spaccio di stupefacenti che dopo circa due anni di carcere, da qualche mese era stato ammesso a scontare la pena in regime di detenzione domiciliare. (RagusaTG)

Ma forse, troppo impegnato a girare il Paese per la sua perenne campagna elettorale, dimentica che è lui il vicepresidente della Camera dei deputati, quella stessa Camera dove è ferma, non si sa per quale motivo, una proposta di legge che metterebbe ... (Stadio24.com)