Morta la star di "The Voice Usa" Christina Grimmie

Stava firmando autografi a un gruppo di fan dopo la sua esibizione a Orlando, in Florida, quando è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. E' morta in ospedale Christina Grimmie, cantante americana 22enne, star di YouTube famosa per aver ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Kevin James Loibl, 27 anni, della Florida. Ignoto invece, ancora, il movente dell'omicidio. (euronews)

L'ultimo messaggio su Facebook della star di The Voice · - Ha un dolore all'orecchio, il medico fa una scoperta choc · - Sale sull'obelisco di notte e precipita: muore studente di 23 anni a ... - Morta Christina Grimmie, uccisa da un fan al concerto. (Leggo.it)

La giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, è stata uccisa dopo un concerto con la sua band pop punk Before You Exit al The Plaza Live di Orlando, in Florida. (Corriere della Sera)

È morta così la cantante americana (con origini italiane e romene) Christina Grimmie, 22 anni, star di YouTube ed ex concorrente del talent show The Voice. Uccisa dopo un concerto da un folle che le ha sparato mentre firmava autografi per i fan. (Il Mattino)

Poche ore prima di esibirsi in quella che sarebbe stata la sua ultima performance Christina Grimmie aveva postato un invito sui social network per chiamare a raccolta tutti i suoi fan a Orlando. (La Stampa)

(LaPresse/EFE) - È stato identificato l'assassino della cantante pop americana Christina Grimmie, star del programma televisivo 'The Voice': si tratta di Kevin James Loibl, di 27 anni originario di Saint Petersburg ... (LaPresse)