Massimo D'Alema: "Con Orlando si potrebbe riaprire il dialogo"

il Giornale INTERNO

"Io mi candido a costruire un Pd in cui nessuno abbia le ragioni per andarsene. Non voglio essere il candidato della sinistra del Pd, ma il candidato del Pd che tiene insieme anime diverse, che abbiamo fatto sposare dieci anni fa. Non vorrei che le ... (il Giornale)

Su altri giornali

La ministra delle Riforme sulla scissione nel partito: "La minoranza non ha saputo gestitre la pluralità che c'è nel Pd".. (La Repubblica)

Lo ha detto Matteo Renzi tornato in tv per un'intervista - la prima volta dopo la sconfitta al referendum costituzionale del 4 dicembre - a "Che tempo che fa" su Rai 3.La scissione del Pd "a me dispiace molto, abbiamo fatto di tutto perchè chiunque non ... (LaProvinciaNotizie)

(askanews) - Massimo D'Alema "non ha mai buttato giù il rospo" che segretario del Pd fosse Matteo Renzi. Lo ha detto Matteo Renzi tornato in tv per un'intervista - la prima volta dopo la sconfitta al ... (La Prealpina)

Pd, Bersani: "È Renzi il regista della scissione"

Emiliano: "Alle primarie votate me così lo mandiamo via".. D'Alema: "Niente di personale con l'ex segretario, è una sua guapperia. (La Repubblica)

“Non mi arrendo e non lascio la politica“. (Newsly)

Con lui stavamo andando contro un muro”. “Ha fatto tutto lui”. (La Prima Pagina)