Roma 2024: Cantone, rinunciare per corruzione sarebbe sconfitta

Radio Colonna ECONOMIA

"Il Paese non può ritenere che il rischio della corruzione e della criminalità organizzata sia una ragione sufficiente per non partecipare alle Olimpiadi del 2024. Rinunciare a un grande evento per questo rischio sarebbe di per sè una sconfitta". Ad ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi non è l'occasione di una parata ma una piccola 'presa della Bastiglia'. (askanews) - "Entro la fine di ottobre presenteremo il Piano nazionale della prevenzione della corruzione. (Tendenze online)

(askanews) - "L'Italia non deve rinunciare alla corsa per le Olimpiadi del 2024. Un paese non può ritenere che la presenza della criminalità organizzata o della corruzione possa essere un limite, ma deve sviluppare gli anticorpi per poter ... (askanews)

14 luglio 2015 14.31 Tra i nodi dell'Italia la "corruzione" è un problema enorme, con un impatto economico finanziario, oltre che civile, molto significativo". (Rai News)

Ad annunciarlo è il presidente dell'autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, ... Un piano nazionale di prevenzione della corruzione "più snello, meno burocratico", che sarà approvato "entro la fine di ottobre". (Il Ghirlandaio)

Così il governatore della ... (Il Messaggero)

Imprenditore si deve assumere rischi non scaricarli su Stato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 lug - L'Autorita' Anticorruzione, l'Anac, "ha terminato il suo lavoro su Metro C e trasmesso gli atti a Metropolitane di Roma" osserva il presidente Anac ... (Borsa Italiana)