Sabatini: "Milan in pole per lo scudetto, ha creato i presupposti per rivincere"

Milan News SPORT

Il Milan, perché ha creato i presupposti per rivincere.

Maldini e Massara sono bravissimi"

MilanNews.it. foto di TuttoSalernitana.com. Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del campionato di Serie A che inizierà questo week-end.

Ecco le sue parole sulla lotta per lo scudetto: "Chi è in pole position per il titolo?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e ha parlato della Roma e delle operazioni di mercato. Si può dire che per lei la Roma sia il grande amore della vita e la Salernitana l’infatuazione di una sera? (RomaNews)

.S. "Lo vedo nervoso e vorrei averlo davanti a me, con lo sguardo perso nel vuoto e con la capacità di dissimulare tutto grazie all’ironia toscana. (Napoli Magazine)

Luciano riporterà il Napoli alla competitività». La Gazzetta dello Sport intervista Walter Sabatini che parla anche di Spalletti. La Juve non può appoggiarsi sempre alla holding della famiglia Agnelli, deve stare attenta ai conti come tutti (IlNapolista)

L'ex Direttore Sportivo della Salernitana: "Me lo immagino in preda alla febbre del lavoro, sveglie all'alba e furia. La Juve non può appoggiarsi sempre alla holding della famiglia Agnelli, deve stare attenta ai conti come tutti. (AreaNapoli.it)

Walter Sabatini torna a parlare di Roma e della nostalgia che prova per la piazza capitolina. L’ex direttore sportivo giallorosso ha anche commentato le operazioni realizzate da Tiago Pinto ospite della Gazzetta dello Sport (S. Vernazza). (Giallorossi.net)

Una gioia immensa, un amore imprevedibile e mi dispiace non averlo ripagato fino in fondo, avrei voluto fare qualcosa di più duraturo. Auguro ogni bene a Iervolino, alla Salernitana, alla sua gente straordinaria, bellissima, educata. (Salernonotizie.it)