Calciomercato, Juve e Milan tra certezze e obiettivi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Intanto sono già partite le manovre per De Paul dell’Udinese: il Milan ha provato a giocare d’anticipo sull’Inter e sulla stessa Juve, offrendo Hauge più un conguaglio.

Però Juventus e Milan hanno giocatori considerati intoccabili, che sicuramente ci saranno la prossima stagione

Gli obiettivi La Juve vuole Locatelli, il Milan su Vlahovic di Marco Fallisi. Quando dici gli incroci del destino.

Al di là dei big, ecco come, tra obiettivi e certezze, Juventus e Milan stanno progettando il loro futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si rivedono infatti le strisce nere lunghe e una maglia decisamente più sobria e con richiamo al passato, rispetto alle più contemporanee viste negli scorsi anni. I bianconeri ritornano quindi alla maglia classica ma con un nuovo, sponsor, sotto il già visto “Jeep” (JuveLive)

Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. (Tutto Juve)

L'impianto bianconero è stato infatti inaugurato l'8 settembre del 2011 (con la grande festa e l'amichevole contro il Notts County) e quindi all'inizio della prossima stagione compirà 10 anni, si spera con più pubblico possibile sui suoi spalti Tutte confermate le anticipazioni degli ultimi mesi, con un ritorno a strisce molto classiche e un gusto che riporta agli Anni 80 (sulla schiena la maglia sarà completamente bianca per ospitare i numeri neri). (Tuttosport)

Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. Da una parte servirà il cuore, inteso come orgoglio, come amor proprio, ma soprattutto amore per la maglia. (Tutto Juve)

Come mostrato nella foto qui in basso, è confermata la scritta all'interno del colletto in cui si ricordano i: "10 years at home" Stavolta è un venditore australiano a mostrarci la nuova maglia Home #Juve 2021/22 (sempre in versione "aeroready", cioè "tifoso"). (ilBianconero)