Nello Musumeci, umiliato, azzera la giunta regionale. VIDEO

RagusaNews INTERNO

Sono convinto che bisogna abbandonarli per strada questi disertori, ricattatori che operano con la complicità del voto segreto

Palermo - "Abbiamo bisogno di ristabilire un rapporto tra la giunta e di deputati di coalizione.

Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in un video messaggio pubblicato sul suo profilo Fb a commento di quanto accaduto oggi pomeriggio in Aula all'Ars. (RagusaNews)

Su altre fonti

- PALERMO, 12 GEN - "Azzero la giunta, faremo un esecutivo che dovrà portarci all'ultimo giorno. Qualcuno ha scritto Musumeci si dimette e molla: ci vogliono ben altri ostacoli, non saranno alcuni atti di viltà politica a condizionare le mie scelte. (Ansa)

Qualcuno ha scritto Musumeci si dimette e molla: ci vogliono ben altri ostacoli, non saranno alcuni atti di viltà politica a condizionare le mie scelte”. E annuncia: “Azzero la giunta,faremo un esecutivo che dovrà portarci all’ultimo giorno. (Livesicilia.it)

La corsa tra i grandi elettori per votare il presidente della Repubblica ha il sapore di una disfatta per Musumeci. Così, prima Musumeci aveva comunicato tramite una nota che avrebbe preso 24 ore di tempo per decidere sul da farsi, poi in serata la diretta su Facebook in cui ha rivelato le sue intenzioni (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ma perché non capisce che il problema è lui? Parla di mezzucci e pensa di risolvere sventolando assessorati, magari pensa di recuperare qualche voto, certamente non risolverà i problemi della Sicilia e dei siciliani, figuriamoci se sistema la sua maggioranza. (il Fatto Nisseno)

Seguici su Facebook. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! “Me ne sto fregando dei condizionamenti”, dice Musumeci che ha deciso di azzerare la giunta regionale. (Diretta Sicilia )

Sono stufo, la Sicilia non ha più bisogno di gente così, che usa i mezzi della vecchia politica. ”Alcuni saranno riconfermati, ma se alcuni pensano di intimidirmi utilizzando l’arma del voto segreto, con me si sbagliano”, ha continuato Musumeci. (AMnotizie.it)