MotoGp, Valentino Rossi senza idee: "Ma non è finita"

MotoGp, Valentino Rossi senza idee: Ma non è finita
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Io lo vedo bene, domani farà una gran gara”

Il numero 46 è pessimista riguardo alla gara di domenica ma non per il futuro: “Non sono i risultati che vorremmo avere, così è difficile.

Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi.

Valentino Rossi non è andato oltre il diciassettesimo tempo nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio di Spagna. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

“È stata una caduta molto dura e ad alta velocità in curva 7 – ha spiegato a fine giornata Marquez – sapevamo che la prima caduta della stagione sarebbe arrivata, ma ho scelto forse una delle curve peggiori per farla. (FormulaPassion.it)

Da quel momento è cominciata una spirale negativa senza precedenti, composta da nove gare durante le quali sono arrivati solamente tre piazzamenti in zona punti (tutti dodicesimi posti) e ben cinque ritiri, di cui quattro a causa di cadute. (OA Sport)

Marquez e l’incidente: “Non ricordavo la caduta, ecco perché siamo corsi in ospedale”

Ed è un gran peccato perché mi sentivo bene, per la prima volta sentivo confidenza con la moto”. L’ansia è arrivata dopo, come racconta lo spagnolo della Hrc: “Dopo la caduta sono andato alla clinica mobile, hanno visto tutto e io mi sentivo bene (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr