Colombia, Santos annuncia la pace con le Farc

Corriere Quotidiano ESTERI

C'è l'annuncio ufficiale del presidente colombiano, Juan Manuel Santos: entro sei mesi sarà firmato l'accordo di pace con i ribelli marxisti delle Farc, con cui Bogotà combatte dal 1964. Lo ha detto lo stesso Santos da L'Avana dove si è fatto ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio ... CUBA - L'Avana 24/09/2015. (agccommunication)

Il presidente Juan Manuel Santos ha pubblicati un tweet in cui annuncia che la pace tra il governo di Bogota e i guerriglieri è vicina e rivelando, a sorpresa, il suo viaggio all'Avana, la capitale cubana dove dal 2012 si stanno svolgendo i dialoghi ... (Stadio24.com)

santos farc grande Dopo la storica ricomposizione delle relazioni fra Cuba e gli Stati Uniti, a l'Avana si fa ancora la storia. (Notizie Geopolitiche)

L’accordo, che assicura la fornitura a Kiev fino al prossimo marzo, è stato firmato a Bruxelles…Continua a leggere → La decisione è stata presa dopo un’intesa raggiunta tra Mosca, Bruxelles e Kiev. (La Prima Pagina)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha annunciato un accordo tra il governo di Bogotà e i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per porre fine a un conflitto durato mezzo secolo. (Mainfatti.it)

Uno dei più conflitti armati più longevi degli ultimi anni pare avviarsi a una soluzione: le FARC (Forze Armate Rivoluzionarie Colombiane) e il locale Governo di Bogotà hanno trovato un accordo su una possibile tregua. (BeFan)