Giovinco: "Il mio futuro è a Toronto, ma non ho chiuso con la Nazionale"

Sport Mediaset SPORT

Sebastian Giovinco, escluso dalla lista dei convocati di Antonio Conte per l'Europeo, ha parlato del suo futuro: "Nazionale? Forse nell'ultimo periodo non ero molto fiducioso, però ho pensato a continuare a lavorare. Adesso continuerò a fare di più per ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovinco è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel corso della sfida contro i New York Red Bulls: ... Dopo l'esclusione dalla Nazionale, la Formica Atomica si è fermata per un problema all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la mancata convocazione, Giovinco si è reso onore oltreoceano. Riferendosi ovviamente a Sebastian Giovinco e a Andrea Pirlo. (Molisedoc.com)

E senza quello che sembrava essere uno dei pupilli del commissario tecnico. Un'Italia senza il Maestro. (juventibus)

Lasciato a casa da Conte, Andrea Pirlo non fa nessun tipo di polemica: "In bocca al lupo a tutti i ragazzi della Nazionale per questa fantastica avventura". (GOAL )

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sebastian Giovinco, ex attaccante della Juventus oggi al Toronto, ha parlato così della mancata chiamata di Conte in Nazionale per gli Europei. (Juvenews.eu)

Sebastian Giovinco ai microfoni di Sky ha parlato del suo futuro nella Nazionale: “Devo pensare solo al futuro ed il mio futuro al momento si chiama Toronto. Non mi aspettavo la convocazione non ero fiducioso nell'ultimo periodo. (RadioGoal24)