Incendi in Israele, Netanyahu: "è atto di terrorismo e così sarà considerato"

Molisedoc.com ESTERI

La situazione si è aggravata giovedì, quando a causa di alcuni incendi 60mila persone sono state fatte evacuare da alcuni quartieri di Haifa, la terza città più grande del paese. Il premier, Benjamin Netanyahu ha richiesto un soccorso internazionale; ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

L'emergenza incendi in Israele si sposta a Gerusalemme. Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. (Internazionale)

"Se si proverà che i roghi sono dolosi, vanno considerati come atti di terrorismo", ha detto il premier Benjamin Netanyahu. Da tre giorni, Israele è alle prese con vasti incendi. (Punto Sport)

Il ministro per la sicurezza Gilad Erdan ha detto: "fino ad ora fermate alcune persone, singoli". È stato emanato dalle autorità israeliane un ordine ... (98zeroinfo)

Incendi dolosi e non si diffondono nel Paese. Vai alla scheda paese Commenta l'articolo ... (LookOut News)

Cinquantamila persone sono state evacuate da Haifa, terza città d'Israele, nel nord del paese, a causa di incendi divampati nelle boscaglie da ... (CataniaTopNews)

25 novembre 2016 La polizia israeliana ha arrestato 12 persone accusate di essere legate ai gravi incendi che da giorni stanno devastando il paese e che hanno costretto circa 80.000 persone a lasciare la città di Haifa. (Rai News)