Sassuolo 2-1, match review | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Lukaku per tutto il match ha giocato con grande visione di gioco, non limitandosi a sponde nello stretto ma trovando grandi aperture e cambi di gioco.

Marcatori: 10' Lukaku (I), 67' Lautaro (I), 85' Traoré (S). Ammoniti: Consigli (S), Barella (I), Traoré (S), Young (I). Recupero: 0' - 4'

E quindi non sorprende nemmeno quel dato che pare clamoroso: 70% di possesso palla per la squadra di De Zerbi (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri media

Per il tecnico sarebbe la terza striscia di successi più lunga della sua carriera: con il Chelsea è arrivato a quota 13 successi, con la Juventus a 12, qui la serie è aperta e l’entusiasmo è a mille È vero, stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato". (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo 2-1 (1-0). Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Darmian, Hakimi, Barella, Eriksen (14' st Sensi), Gagliardini (25' st Vecino), Young, Lukaku, Lautaro (31' st Sanchez) (27 Padelli, 97 Radu, 13 Ranocchia, 22 Vidal, 33 D'Ambrosio, 99 Pinamonti). (la Repubblica)