Ecco il cerotto smart che rileva le infezioni batteriche

Emerge il Futuro SALUTE

Un po' per colpa del ricorso ad una fruizione di tipo “fai-da-te”, un po' per colpa delle difficoltà di quantificare il danno subito, il ricorso a farmaci di tipo antibiotico durante gli ultimi anni sta diventando sempre più preponderante, con il ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima novità firmata One For All è un innovativo telecomando Smart: in tutta semplicità, è possibile infatti controllare più dispositivi come se fossero uno solo. (Elettroradio Informazione)

Le autorità statunitensi (così come quelle di molti paesi occidentali) non ammettono foto identificative sui documenti con cappelli o qualsiasi tipo di..... (La Repubblica)

Publiacqua raccomanda a tutti gli utenti di provvedere a proteggere con scrupolo il proprio contatore dell’acqua con materiali isolanti o con stracci di lana (Nove da Firenze)

È una medicazione sviluppata dalla University of Bath, che cambia colore in presenza di batteri patogeni. (Wired.it)

Oltre a ravvisare la ... cerotto Dal Regno Unito arriva il cerotto “intelligente”, ideato da un gruppo di ricercatori dell'Università di Bath, capace di cambiare colore quando è in corso un'infezione. (News24web)

L'idea arriva da un'équipe di ricercatori dell'Università britannica di Bath, che hanno messo a punto degli adesivi medici in grado di diventare fluorescenti nel ... (Ladyblitz)