Autogrill, l'aumento di capitale partirà il 14 giugno 2021

Autogrill, l'aumento di capitale partirà il 14 giugno 2021
SoldiOnline.it ECONOMIA

Schematrentaquattro, l’azionista di maggioranza di Autogrill, si è impegnato irrevocabilmente a sottoscrivere tutte le azioni spettanti in opzione, pari al 50,1% del capitale.

Il prezzo di offerta delle azioni incorpora uno sconto del 27,9% rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base del prezzo di riferimento delle azioni autogrill all’8 giugno 2021 (7,29 euro). (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Portobello ha annunciato di avere concluso positivamente la sottoscrizione dell'aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione. (Yahoo Finanza)

I diritti di opzione per la sottoscrizione delle Azioni saranno esercitabili dal 14 giugno 2021 al 29 giugno 2021, mentre i diritti di Opzione saranno negoziabili dal 14 giugno 2021 al 23 giugno 2021. Edizione, la holding dei Benetton, ha già comunicato la propria adesione. (Il Sole 24 ORE)

Il Cda Autogrill aumenta il capitale sociale

Il consiglio di Amministrazione di Autogrill ha deliberato un aumento di capitale sociale in esercizio della delega conferita. Sono dati che prendono in considerazione la cessione delle attività autostradali statunitensi ma non includono i proventi dell’aumento di capitale (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr