Elezioni in Russia, è l'astensionismo il vero nemico di Putin

Lettera43 ESTERI

Elezioni Russia: il risultato non è in discussione, l'affluenza sì. E per combattere l'astensionismo ai seggi Putin organizza banchetti e mette in palio premi. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Guerra Fredda, le sanzioni, la crisi delle relazioni internazionali e la politica interna: tutte le questioni che il presidente russo dovrà affrontare dopo le elezioni di domenica 18 marzo, in quello che probabilmente sarà il suo ultimo mandato da presidente. (l'Opinione Pubblica)

Si manipola l'opinione pubblica," — ha detto Lavrov in un'intervista con una radio pubblica… "Mikhail Bulgakov scriveva: "Non leggete i giornali sovietici del mattino." Ora viviamo in un mondo dove non serve leggere i giornali occidentali. (Sputnik Italia)

In precedenza, il Ministero degli esteri della Federazione Russa ha dichiarato personae non gratae 23 impiegati diplomatici dell'ambasciata britannica chiedendo loro di lasciare la Federazione Russa entro una settimana. (Sputnik Italia)

L'esito del voto è scontato, la battaglia è solo sull'affluenza Russia verso… (Rai News)

Domani la Russia torna alle urne per le elezioni presidenziali.Con l'attuale capo dello Stato Vladimir Putin senza veri rivali in corsa. (Formiche.net)

E' sempre più concreto il rischio di una guerra potenzialmente catastrofica tra Gran Bretagna e Russia? Dopo l'avvelenamento della spia, tra i due Paesi i nervi si sono fatti sempre più tesi (NewNotizie)