Tasse, il peso maggiore spetterà alle Regioni più “ricche”

borsaefinanza ECONOMIA

Non si può parlare di Regioni ricche ma sicuramente di Regioni che stanno meglio di altre. Lasciando stare il lungo discorso su come e quando queste Regioni siano riuscite ad essere virtuose, sappiate solo che la pressione tributaria peseà sui Comuni, ... (borsaefinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lunedì 16 a venerdì 20 aprile a Calenzano (Met News - Provincia Firenze)

Le città più care d'Italia sono Varese, con una pressione tributaria locale pro capite pari a 1.714 euro, seguita da Lecco (1.681 euro) ea pari merito da Bergamo, Monza e Bologna (1.665 euro). (NotiziarioItaliano.IT)

La Moncada Energy Group, per fare un esempio significativo, una delle aziende più coraggiose e innovative del nostro territorio, che ha non soltanto dato centinaia di posti... (L'Altra Agrigento online)

(TMNews) - Ogni italiano paga mediamente ogni anno 1.230 euro di tasse locali. E' quanto afferma una ricerca basata su dati 2011 della della Cgia di Mestre. (TM News)

Il progetto, finanziato con 18 mila euro dal Soggetto Attuatore-Emergenza Umanitaria, è stato costruito in collaborazione con il Coordinamento Migranti (Varese Report)

Sappiamo tutti che la Giunta modenese di sinistra ha predisposto un bilancio composto da 26 milioni di... Mi chiedo cosa avverrà con l’applicazione pratica della prossima stangata Pighi per il 2012. (Bologna 2000)