Ruben Dias: «Manchester City in finale, va dato un senso. Una svolta»

Inter-News SPORT

ULTIMO PASSO – Ruben Dias è fiducioso per come il Manchester City arriva alla finale di Champions League contro l’Inter: «Tutti hanno compreso il momento e hanno reso al meglio.

Ruben Dias segnala i vantaggi dati dalla modifica tattica: «Il cambio di ruolo di John Stones ha cambiato il modo in cui abbiamo difeso in maniera grossa.

Ruben Dias sarà al centro della difesa del Manchester City sabato contro l’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Roy Hodgson si avvicina così all'evento di sabato sera a Istanbul. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. Flashscore (Diretta)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)