Gabbiadini, il primo colpo deluxe per gennaio è già servito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci siamo, oramai il primo colpo pesante per il mercato italiano è già servito. Natale arriva in anticipo a Napoli, sotto l'albero c'è Manolo Gabbiadini. E' considerato davvero il profilo giusto, sia dalla società che da Rafa Benitez: per 11 milioni + 2 di bonus, ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel pomeriggio, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'agente del giovane blucerchiato, in cui si ... (Canale Napoli)

A Radio Crc, difatti, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di ... (Fantagazzetta)

Gabbiadini è sempre più vicino a diventare un giocatore del Napoli: positivo l'incontro tra Bigon e l'agente. E in Coppa Italia... (GOAL )

Il Napoli di Benitez è stata la squadra che più ha deluso dal punto di vista del calciomercato estivo e, per questo motivo, sarebbe proprio la società di De Laurentiis la prima ad aver piazzato il primo colpo del mercato di gennaio. (Termometro Politico)

Forza Nuova Siracusa ha da sempre denunciato l'aggressione del mondo gay alle scuole pubbliche come il progetto "Scuola arcobaleno" che tanto ha fatto parlare nel capoluogo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'Infortunio di Lorenzo Insigne ha obbligato il Napoli a cambiare radicalmente i propri piani sul mercato di gennaio, dove al principio c'era la volontà di rinforzare difesa e centrocampo. (Mondo Gol)