Gina Lollobrigida | il suo messaggio di speranza | “Non abbiate paura”

Zazoom Blog SALUTE

#iconic - infoitsalute : Gina Lollobrigida vaccinata al Covid: “Nessun dolore o effetto collaterale” - infoitsalute : Gina Lollobrigida ha fatto il vaccino anti Covid: “Nessuno deve avere paura” - SusanaArango_ : RT @Corriere: Gina Lollobrigida fa il vaccino anti-Covid: «Non c’è da temere, io voglio vivere» -

Gina Lollobrigida, il suo messaggio di speranza: “Non abbiate paura” (Di martedì 19 gennaio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione oriGinale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

A spiegarlo, l’Aifa:. Le eventuali reazioni avverse ai vaccini covid dovranno essere segnalate al medico di famiglia, al centro vaccinale, al farmacista o alla Asl di riferimento. Vaccini covid, l’Aifa spiega come e a chi segnalare eventuali reazioni avverse: medici di famiglia, farmacista, asl, centro vaccinale. (Napoli.zon)

Da lunedì 25 gennaio le persone con età pari o superiore ad 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul portale SaluteLazio, sarà sufficiente il codice fiscale. La Confartigianato del Lazio stima un calo del fatturato del 40% rispetto a una situazione già critica per le chiusure dei mesi scorsi. (Romasette.it)

Giulio Gallera non c’è più e la sua sostituta all’assessorato al Welfare della Regione Lombardia non la sta “toccando piano”, per dirla in senso calcistico. (Prima Monza)

Si presume che entro il mese di febbraio i cinque punti vaccinazioni stabiliti dall’ULSS 8 Berica e autorizzati dalla Regione Veneto saranno operativi. A tal proposito la Regione Veneto sta predisponendo una specifica convenzione anche con i Medici di Base. (tviweb)

Per il Codacons «è di tutta evidenza che sia indispensabile, necessario e doveroso approfondire la vicenda, non solo e soprattutto nell’ottica di tutela della salute ma anche nell’ottica di trasparenza nei confronti della collettività». (Corriere Romagna)

Il suo è un compito delicato per due ragioni, dice la dottoressa Marra, la delicatezza dello stoccaggio del farmaco, che richiede di essere congelato a circa 80 gradi e la distribuzione ai vari ambulatori della provincia. (Telestense)