Istituto Fanfani, piovono conferme: “Avevamo ragione noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJuve SPORT

L'Istituto Fanfani non ci sta: un conto è criticare un errore, un altro è mettere in dubbio la professionalità di chi lavora per il meglio dei pazienti. E allora, tra le mille domande e le richieste d'intervista, è il Corriere dello Sport a spuntarla. La verità? Eccola. (SpazioJuve)

Su altre testate

Sommario: Secondo l'Avvocatura, i giudici sarebbero stati "influenzati dal progressivo formarsi e consolidarsi di un immaginario collettivo"Dovere d'ufficio ma non solo: la strage di Ustica, che ha visto due ministeri condannati a risarcimenti milionari in favore dei familiari di 18 delle 81 vittime -... (Nuovo Sud)

L'infortunio di Marchisio è ormai un mistero. L'enigma nelle ultime ore sembra essere stato risolto definitivamente grazie agli esami strumentali effettuati dalla Juventus alla clinica “Fornaca” di Torino. (CalcioNow)

Il comunicato serale della Juventus? Lo ha fatto una società, non un ... (Corriere dello Sport.it)

Il dottor Fabio Fanfani, responsabile dell'istituto che ha rilasciato il primo referto relativo all'infortunio al ginocchio destro del centrocampista della Nazionale e della Juventus, ribalta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'avvocato dello Stato Maurilio Mango ha chiesto alla corte di appello civile di Palermo il rigetto delle domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 familiari delle vittime della tragedia aerea di Ustica il 27 giugno '80 quando il Dc9 Itavia s'inabissò in mare tra Ponza e Ustica con 81... (Nuovo Sud)

I controlli effettuati in serata dalla Juventus hanno scongiurato lesione al legamento del ginocchio, invece evidenziata dagli esami svolti ... (Fantagazzetta)