Def, Poletti: tesoretto andrà per le fasce più deboli

GravinaNews ECONOMIA

Bologna, 18 apr.– Il tesoretto previsto nel Def andrà per interventi a sostegno delle fasce più deboli. Lo ha ribadito il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ricordando a margine di un convegno di Carisbo Intesa Sanpaolo a Bologna che “le forme” di questi ... (GravinaNews)

Su altre testate

JOBS ACT ULTIME DI DAMIANO – “Condividiamo gli obiettivi realistici di Poletti sul contratto a tutele crescenti: passare dall'attuale 15% al 30% di contratti a tempo indeterminato nella composizione delle nuove assunzioni entro la fine dell'anno sarebbe un ... (ContattoNews.it)

Roma, - 'C'è un rafforzamento dei contratti di lavoro a tempo indeterminato che è un obiettivo essenziale delle nostre scelte, sia di riforma del contratto di lavoro sia dell'investimento sulla decontribuzione. (GravinaNews)

14:42 ROMA (MF-DJ)--"Vogliamo che il contratto a tutele crescenti diventi la normalita' di assunzione, sia che si tratti di contratti trasformati sia di nuovi". (Corriere della Sera)

Sono in linea con alcuni segnali che sono arrivati questo mese". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ... (Corriere della Sera)

job fair per fidenza village (ParmaToday)

Nel decreto attuativo sui contratti precari una norma porta da 5 a 7mila il tetto dei buoni usati per pagare le prestazioni occasionali. (Corriere della Sera)