Villa Reale di Monza, acido per aprire la cassaforte rubati oltre 40mila euro

Milano Fanpage SALUTE

Sostanza corrosiva per scassinare il forziere che custodisce gli incassi della struttura monumentale. Sottratti oltre 40mila euro. CronacaMonzaUltime Notizie. 10 gennaio 2017 13:05. di Redazione Milano. villa-reale-monza. Un ricco bottino, quello dei ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi spazi aperti al pubblico e un "porte....." (La Repubblica)

Caserta. Riapre al pubblico la Reggia Borbonica di Carditello: il Real Sito di San Tammaro aperto tutte le domeniche fino a marzo. (Vesuviolive.it)

Il progetto di realizzare un maxi parcheggio interrato sotto piazza Citterio è rispuntato all'improvviso fra le pieghe del nuovo piano triennale delle opere pubbliche varato dalla giunta municipale. (MBnews)

Parigi. La Biblioteca Richelieu si rinnova. e si lascia scoprire

La scoperta risale a questa mattina (martedì per chi ... Villa Reale maxi furto da 40mila euro. (Nuova Brianza)

MONZA - Una visita sgradita, pagata a caro prezzo: nella notte tra domenica e lunedì ignoti sono riusciti a entrare nella Villa Reale e ad aprire la cassaforte della biglietteria e del bookstore. (Qui Brianza)

Ladri in azione, lunedì notte, alla Villa Reale di Monza: sarebbero stati rubati oltre 40mila euro, in gran parte provenienti dalla cassaforte della biglietteria e dalla cassa del bookshop. Sull'accaduto indagano ... (CittaCorriere)