Slitta l'Imu agricola, il governo lavora a modifiche

Lettera43 ECONOMIA

Viene scongiurato per ora il pagamento dell'Imu sui terreni agricoli, il cui termine era previsto per decreto il 16 dicembre, con la promessa da parte del governo di modificarne i criteri applicativi. Ad annunciarne il rinvio è stato il sottosegretario all'Economia ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La Confederazione nazionale agricoltori confida nella revisione totale dei parametri di tassazione promessa dal Governo. L'Associazione nazionale dei Comuni lancia chiama a raccolta i sindaci per l'annullamento dell'imposta. (PaloLive.it)

Il termine per la richiesta di contributo, precedentemente fissato al prossimo 31 dicembre, è stato posticipato con... (Bologna 2000)

Tra gli altri, da registrare una dura ed... L’Imu agricola non dovrà più essere pagata entro il 16 dicembre. (Vicenzareport)

Niente più targhe alterne (Umbria24)

MELEGNANO - ARCHIVIO - ESPROPRI TERRENI AGRICOLI PER TEEM - FOTO CANALI/NEWPRESS - PER REDAZIONE SUD ... Scadenza il 16 dicembre. (La Nazione)

- Apprende con "soddisfazione" l'assessore regionale all'Agricoltura, Fernanda Cecchini, l'annuncio da parte del Governo di sospendere il pagamento dell'Imu sui terreni agricoli. (AGI) - Perugia, 4 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)