Chi è Bettino Craxi: vita, moglie, amanti e la morte ad Hammamet di Bettino Craxi

La carriera politica di Craxi. La carriera politica di Bettino Craxi è stata davvero lunga.

Bettino Craxi: gli anni ’70. Bettino Craxi il 16 luglio 1976 riceve l’incarico di segretario nazionale.

Proprio ad Hammamet, Bettino Craxi muore per un arresto cardiaco il 19 gennaio del 2000.

Bettino Craxi: moglie, figli e amanti. La vita di Bettino Craxi è una vita molto intensa sia in campo politico che privato. (Teleclubitalia)

La notizia riportata su altri giornali

«Innanzitutto in quegli anni frequentavo una famiglia, quella della mia fidanzata dell’epoca, molto legata ad ambienti politici. La loro è un’industria privata, completamente, ed è estremamente piramidale, oltre ad essere molto legata all’incasso. (Best Movie)

Forse la canzone più bella e più terribile che riguarda, più che Craxi, tutta la classe dirigente della Prima Repubblica è Povera Patria di Franco Battiato del 1991. Piovani non è stato certo il primo a scrivere musica per (o su) Craxi. (Rockit)

Ho fatto i conti anche con la mia memoria, in modo da sgombrare il campo dalle apparenze e comprendere il personaggio in profondità» L'attore interpreta Bettino Craxi nel film dedicato alla vita dell'ex leader del Partito Socialista | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

“Hammamet”, al cinema il film su Bettino Craxi. Uno straordinario Piefrancesco Favino interpreta Bettino Craxi, nel film “Hammamet” di Gianni Amelio. Il racconto sui suoi ultimi mesi di vita in Tunisia e sulla fine della Prima Repubblica. (LaPresse)

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Cinque ore di trucco quotidiane, “un rituale di avvicinamento a un altro corpo, a una progressiva scomparsa del mio”. È quanto racconta Pierfrancesco Favino, protagonista di Hammamet, il film su Bettino Craxi di Gianni Amelio, in un’intervista a La Stampa:. (L'HuffPost)