Stonewall, la rivolta gay tra controversie e riscatto. Parlano i protagonisti del film

Uno ha il volto a fil di spada, l'altro gli occhi snelli e le guance rigate da filari rosa. Incontriamo Johnny Beauchamp e Jeremy Irvine a Toronto per parlare di Stonewall, in uscita il 5 maggio distribuito da Adler Entertainment. Mentre il regista ... (L'Huffington Post)

Su altri media

La giornata del 5 maggio sarà dedicata principalmente agli omaggi, con ben tre appuntamenti che ricordano tre personaggi del passato. (Prima Pagina News )

Quel ... (Leonardo.it)

“La società cambia solamente se qualcuno usa violenza" così il regista Roland Emmerich, lo stesso di Indipendence Day, Godzilla, L'alba del giorno dopo e 2012, spiega la scelta di produrre un film sui moti che nel giugno del 1969 a New York diedero il ... (Intelligonews)

Le sgargianti e chiassose sfilate delle Christopher Street parade, ormai un evento diffuso in mezzo mondo, hanno un'atmosfera tanto gioiosa e sgargiante quanto sanguinosa e violenta ne fu la genesi, la causa ispirante, ossia i tumulti di Stonewall, lo ... (Nocturno)

'Stonewall', come nacque il movimento gay a New York (La Repubblica)

Essere al Greenwich Village nel 1969, quando per la comunità LGBT cambiò la storia. Tornare lì, dove tutto è cominciato. (La Stampa)