Vercelli, 50enne prova a investire la figlia: “Vuole vivere all’occidentale”

Cronaca Qui INTERNO

Prima l'ha aggredita, poi ha cercato addirittura di investirla con l'auto. Il motivo? Il desiderio di sua figlia 20enne di vivere all'italiana (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piccola Noelani Robinson, una bambina di due anni, era sparita lunedì scorso col padre dopo che sua madre era stata rinvenuta priva di vita in una... (Fanpage.it)

Disposto il giudizio immediato per l’uomo, un 52enne del basso Salento, finito in carcere lo scorso dicembre con l’accusa di aver abusato della figlia per 15 anni e di averla resa madre (LeccePrima)

Nell’appartamento trovati 400... (Corriere della Sera)

Vercelli, 20enne perfettamente integrata vuole vivere all'occidentale: il padre marocchino non lo accetta e all'apice di un diverbio la investe con l'auto (Il Secolo d'Italia)

ASCOLI - Maltrattamenti, vessazioni, minacce di morte ma anche continue richieste di denaro fino a portare il padre pensionato a tentare il suicidio. (Corriere Adriatico)

Follia nel vercellese dove un padre tenta di investire la figlia di 20 anni con l'auto perchè "vuole vivere all'italiana". (Stretto web)