A 61 anni, muore quattro giorni dopo il vaccino: la procura di Biella dispone l'autopsia

La Repubblica INTERNO

La settimana scorsa, a Mottalciata, aveva perso la vita Alberto Grazioli, 71 anni, ingegnere.

L’uomo è morto quattro giorni dopo l’inoculazione del vaccino e la famiglia si è rivolta ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno.

L’autopsia aveva però escluso ogni correlazione con il vaccino evidenziando invece un problema cardiaco improvviso nel professore.

La procura di Biella ha disposto l’autopsia su un uomo di 61 anni, residente in Vallemosso al quale, quattro giorni fa era stato somministrato il vaccino Johnson&Johnson. (La Repubblica)

Su altre fonti

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. (mi-lorenteggio.com) Milano, 18 maggio 2021 – Traffico in tilt per due incidenti, che sono avvenuti, stamane, uno alle 10.00 e uno alle 10.40, lungo la Tangenziale Ovest in direzione sud. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. (Corriere della Sera)

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. (La Provincia di Biella)

Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)