Napoli. L’ospedale San Gennaro non chiude, sarà presidio per i cittadini: le sue funzioni

Vesuviolive.it SALUTE

Nuovi sviluppi sulla vicenda che riguarda la chiusura dell’Ospedale San Gennaro di Napoli. Due giorni fa la protesta dei cittadini, che hanno bloccato l’arrivo dei camion nel Rione Sanità, ieri l’incontro tra il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Elia... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Sabato scade la convenzione tra il Comune e la "Ziccone trasporti"Una cinquantina di mamme hanno protestato questa mattina davanti il portone d'ingresso del municipio di Floridia, contro il mancato rinnovo del contrattotra Comune e l'azienda trasporti per gli studenti pendolari. (Nuovo Sud)

La videodenuncia dei parenti di un 40enne salentino all'ospedale Vito Fazzi ha spinto l'Azienda sanitaria ad aprire un'indagine interna. (La Repubblica)

Ospedale San Gannaro, gli occupanti salvano un infartuato (La Repubblica)

Svoltasi a Roma la tavola Rotonda “Cooperazione Sanitaria Italia-Tunisia”, alla presenza di rappresentanti delle Autorità ed esperti della Sanità internazionali, a conclusione della visita della delegazione dei medici di Monsastir presso l’Ospedale San Paolo e la Asl Rm4 di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

Il sindaco Damiano Coletta ha inviato al Presidente del Consiglio, al Ministero dell’Economia e delle Finanze e al Cipe un atto di invito, diffida e messa in mora in riferimento al “ristoro nucleare”. (Latina24ore.it)

Sanità, videodenuncia a Lecce: un'ora per terra al pronto soccorso in preda a una colica (La Repubblica)