Torino, due napoletani super motivati vogliono fermare Spalletti

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Izzo e Mandragola pronti a fermare il Napoli di Spalletti.

DUE NAPOLETANI SUPER MOTIVATI. Izzo come Mandragola ci tiene da matti a giocare contro il Napoli.

Anche Rolando Mandragora ha conservato molti amici in città nonostante sia dovuto emigrare precocemente.

Non ha motivi di rimpianto nei confronti del Napoli proprio perché il Genoa bruciò tutti gli osservatori portandoselo a casa da “bambino”

IZZO E MANDAGOLA CONTRO IL NAPOLI. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

In estate era stato un'idea del Toro per il ruolo di centrale difensivo, ma il futuro di Pape Abou (Torino Granata)

Siamo migliorati però ci manca sempre qualcosa per fare il risultato. Belotti è stato pagato solo 8 milioni. Io sono sicuro che Ventura non li avrebbe mai fatti spendere così tanti soldi per Verdi" (Toro News)

E Juric ha bisogno di alternative a Sanabria. Per settimane, di Simone Zaza si sono perse le tracce. A Juric serve di più: chissà che non sia Zaza a dargli una mano, in attesa che anche Belotti torni a pieno regime (Toro.it)

Armando Izzo e Rolando Mandragora - nati entrambi nel quartiere di Scampia - domenica proveranno a fermare i partenopei che fino a questo momento non hanno sbagliato un colpo: i ragazzi di Spalletti infatti sono in cima alla classifica di Serie A a punteggio pieno con 7 vittorie su 7. (Toro News)

In estate era stato un'idea del Toro per il ruolo di centrale difensivo, ma il futuro di Pape Abou (Torino Granata)

L'impegno non era certo dei più complessi, ma comunque il giovane è riuscito a rompere il ghiaccio esordendo con la nazionale maggiore. Impossibile non immaginarsi l'emozione del giovane neozelandese, che alla prima possibilità è stato subito lanciato dal suo ct. (Toro News)