Righetti: «Inter, l’ultimo gol segnato certifica una doppia forza»

Inter-News SPORT

L’Inter è reduce da una bella vittoria per 0-5 contro il Frosinone. Lì il quinto gol l’ha firmato Thuram, che continua con i suoi grandi numeri realizzativi. Righetti, intervenuto per Rai Sport, trova nel francese un esempio per chi ha vinto lo scudetto. GLI UOMINI DECISIVI – Cinque gol con cinque marcatori diversi (tutti stranieri) hanno definito venerdì lo 0-5 di Frosinone-Inter. Per l’ex difensore Ubaldo Righetti si è visto tanto anche dai subentrati scelti da Simone Inzaghi allo stirpe: «Lautaro Martinez venerdì è entrato con grande determinazione, si è visto subito che era un giocatore motivato. (Inter-News)

Su altri media

La Lazio Primavera ha vinto per 4-3 una partita folle ed emozionante contro l'Inter, prima facendosi recuperare due volte da posizione di vantaggio e doppio vantaggio, poi andando a trovare all'ultimo secondo la rete decisiva con Kone. (La Lazio Siamo Noi)

Inter Taremi – A poche settimane dall’addio un gol decisivo: serata magica per Mehdi Taremi. Il prossimo attaccante dell’Inter ha segnato un gol decisivo allo scadere nell’ultima partita davanti ai tifosi del Porto e non ha trattenuto le proprie emozioni lasciandosi andare alle lacrime. (Europa Calcio)

I biancocelesti di Sanderra, espulso nel finale per proteste, si portano avanti con Kone, ma vengono riagguantati da Di Maggio. LAZIO INTER PRIMAVERA – Al Mirko Fersini di Formello la Lazio Primavera gioca una partita folle e vince all’ultimo secondo contro l’Inter capolista, salendo a quota 58 punti classifica. (Lazionews.eu)

COUNTODOWN – L’Inter si lecca i baffi osservando il finale di stagione di Mehdi Taremi col Porto. Nel penultimo match stagionale di Liga Portugal, andato in scena questa sera contro il Boavista, Sergio Conceicao ha deciso di lasciare in panchina l’attaccante promesso sposo nerazzurro. (Inter-News)

Al termine della partita vinta dalla Lazio Primavera di Sanderra contro l’Inter di Chivu per 4-3, ai microfoni dei cronisti presenti il mister biancoceleste ha commentato cosi il successo sui nerazzurri grazie al gol di Kone. (Lazio News 24)

Terzo e ultimo concerto stasera alle 20,30 al Teatro Comunale di Sassari della prima parte della stagione sinfonica dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. 23 in La Maggiore, uno dei più famosi di un genere, quello delle composizioni per fortepiano (ai tempi del geniale compositore di Salisburgo infatti il moderno pianoforte ancora non esisteva) e complesso di archi, fiati e, spesso, anche timpani, che proprio con Mozart toccò vertici di incredibile bellezza, gettando le basi per i successivi sviluppi del periodo romantico. (SARdies.it)