Siti archeologici e Forestali, la memoria corte del governo siciliano

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: L'accordo interdipartimentale tra Beni Culturali e Risorse agricoleNella Regione Siciliana i cali di memoria sono all’ordine del giorno, da governo a governo è quasi automatico ma stupisce che ciò avvenga all’interno dello stesso governo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Si ritiene comunque positivo che sia stato confermato l'obiettivo di avviare la riduzione del debito a partire da quest'anno, ma, sottolinea Signorini, "i margini non sono ampi". (Rosa Rossa)

I corpi verranno seppelliti nell'IsolaSono arrivate al largo della Libia le navi della Marina militare che avvieranno, in collaborazione con altre... Sulla banchina della rada megarese allestita una tensostruttura refrigerata. (Nuovo Sud)

Buone nuove per le bellezze siciliane: la Regione Sicilia ha confermato, in seguito a una riunione del Cunes (Comuni Unesco Sicilia) che i fondi comunitari saranno destinati [...] (Balarm.it)

Lo scenario imperniato su una crescita dell'1,2% quest'anno, 1,4% nel 2017 e 1,5% nel 2018 percento nel 2017, dell'1,5 percento nel 2018 "non può dirsi implausibile sulla base dell'attuale situazione congiunturale", ma resta soggetto al "rischio di ... (Mondo TiVu)

Lo ha detto il vice direttore generale della Banca d'Italia, Luigi Federico Signorini, nel corso dell'audizione a Montecitorio sul Documento economia e finanza 2016, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Mondo TiVu)

La volatilità ... (Alghero News Italy)