Il 2016 ha ucciso la musica

Questo natale ci ha lasciato a soli 53 anni George Michael una delle più illustri voci del pop britannico. Non è il solo cantante famoso ad essere morto quest'anno. Tutto è cominciato il 10 gennaio 2016 quando, a causa di un cancro, David Bowie è morto ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altri media

E prima di lei George Michael, e Prince, e una leggenda come David Bowie. C... (La Stampa)

Se n'è andato poeticamente come aveva vissuto. Perché il 3, a Los Angeles, si è spento il 74enne Maurice White, fondatore degli Earth, Wind & Fire e alfiere del blues. (road2sportNews)

Nell’ultimo giorno dell’anno è quasi istintivo fare una sorta di bilancio dei dodici mesi che vanno in archivio cercando di fornire un profilo il più possibile aderente alla realtà. (Rosebud Giornalismo online)

Nel giorno di Natale ci ha lasciati il 53enne George Michael, vera e propria leggenda della musica britannica. (Luxgallery)

È stato davvero l'annus horribilis della musica il 2016, che si è portato via altre star di primo piano, su tutte ... (Il Gazzettino)

Ecco l'elenco dei VIP morti nel 2016 Un lungo elenco quello dei VIP scomparsi quest'anno, che tocca un po' tutte le categorie di personaggi famosi, tutti o quasi icone storiche nel loro campo. (VNews24)