Incidente stradale a Sant'Agata: 33enne muore in ospedale

BolognaToday INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione e l'elisoccorso del 118.

Valentina lascia due bimbi piccoli.

Non ce l'ha fatta Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto: è deceduta all'ospedale del comune del bolognese, dove era stata trasportata in codice di massima gravità a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente di questa mattina a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago, dove alla guida di una Seat Ibiza si è scontrata violentemente con una Nissan, finendo nel fosso adiacente alla carreggiata. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferita invece in modo lieve una 26enne modenese che era al volante della Nissan Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale stazione e il 118. (ModenaToday)

Nell’urto, molto violento, è stato anche abbattuto il palo semaforico posto all’incrocio. Morta in ambulanza La 33enne, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118, ma è deceduta durante il trasporto in ambulanza in ospedale. (Corriere della Sera)

Da quanto si apprende due auto si sarebbero scontrate violentemente, e una sarebbe finita nel fosso adiacente alla carreggiata. Brutto incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. (BolognaToday)

Giunta all’incrocio con via Malmenago si è scontrata improvvisamente contro una Nissan Qashqai, condotta dalla 26enne modenese. Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

Nel frattempo anche la modenese è stata trasportata alla svelta al Pronto soccorso del Maggiore dove è arriva in una condizione comunque non critica A perdere la vita Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto (La Gazzetta di Modena)

La vittima è Veronica De Micco, 33 anni, barista da circa sei mesi al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni. Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto. (Il Resto del Carlino)