La Stampa - Dalla Champions alla coppa, il futuro si decide a Roma

Tutto Juve SPORT

Dalla Champions alla coppa, il futuro si decide a Roma. Domenica il match point contro la squadra di De Rossi, poi la finale di Coppa Italia a Roma. Alla Juventus non conviene fare calcoli e dovrà cercare di trovare un uno risultato contro una formazione che con De Rossi ha ritrovato certezze e gioco. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri, con lo scialbo 0-0 dello Stadium contro il Milan, hanno raccolto il loro terzo pareggio consecutivo in campionato, con appena una vittoria nelle ultime nove giornate. Un periodo non certo semplice, quello che sta attraversando la Juventus (Today.it)

In queste settimane abbiamo visto il gruppo unito a Roma nel gol di Milik, ma non sempre durante le fasi della partita con tanto nervosismo, troppo, poca voglia di aiutarsi, ma anche poca cattiveria nei contrasti, nel voler vincere le partite, nel voler portare dalla propria parte le partite che sono in bilico. (Tutto Juve)

Con il pareggio il Milan si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League. Era ad ormai ad un passo, ma ora ha raggiunto questo traguardo visto il pari contro la Juventus. (Il Milanista)

Due scontri diretti in trasferta contro Roma e Bologna, ma anche due partite allo St (TUTTO mercato WEB)

Sono gli undici giorni che attendono la Juventus da domenica 5 maggio, quando affronterà all’Olimpico la Roma, a mercoledì 15 , quando sempre nella capitale sfiderà l’ Atalanta nella finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

La prossima stagione sarà la prima della Champions League con il nuovo format, a trentasei squadre. L’Inter, vincendo lo scudetto, è sicura di esserci ma sono altre dieci le società già qualificate. (Inter-News)