Haller: "Un peccato non poter giocare con la Roma"

Il Romanista SPORT

Un problema per l'Ajax, dato che l'ivoriano ha segnato in stagione sette reti in dodici partite di Eredivisie

Parola di Sebastien Haller, centravanti ivoriano dell'Ajax arrivato in autunno dal West Ham.

Ma su come gioco in campo".

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo.

"Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così.

(Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. vedi letture. La Roma giovedì deve tornare quella di coppa. In questo 2021 lo switch tra campionato ed Europa League è sempre riuscito ai giallorossi che nella fase a eliminazione diretta sono imbattuti e ne sanno qualcosa Braga e Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)

Contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di Europa League, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche di Stephan El Shaarawy. Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 14:00 (leggo.it)

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria Riguardo al difensore inglese, dopo la gara contro il Sassuolo Fonseca si è detto fiducioso per il suo recupero in vista della prima sfida contro l'Ajax. (Sport Mediaset)

In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy Dopo la crisi di risultati in campionato per la Roma c’è un’altra brutta notizia. (SerieANews)

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. (TUTTO mercato WEB)

Contro gli olandesi la Roma avrà bisogno di alcuni pezzi da novanta, che faranno il proprio ritorno e possono essere decisivi sia per il match di giovedì che, di conseguenza, per il prosieguo di stagione della Roma. (Voce Giallo Rossa)