Roma umiliata dall’Inter, la Sud non ci sta: “Tirate fuori le p…”

CalcioMercato.it SPORT

Dopo 45 minuti il match sembra già finito con un 3-0 inappellabile che non lascia spazio a grandi interpretazioni.

Prima Calhanoglu da corner, poi il grande ex Dzeko e infine Dumfries schiacciano la Roma, che deve anche subire gli ‘Olé’ dei tifosi interisti al giro palla nerazzurro già al 40′, invece che come capita solitamente a fine partita.

L’Inter domina all’Olimpico e a fine primo tempo i tifosi della Roma protestano: cori contro i calciatori partono dalla Curva Sud. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

CLASSIFICA SERIE A: Milan* punti 38, Inter* 37, Napoli 36, Atalanta 31, Roma* 25, Fiorentina 24, Juventus 24, Bologna 24, Lazio 22, Verona 20, Empoli 20, Sassuolo 19, Torino 18, Udinese 16, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 9, Salernitana* 8 Partita dalle grandi emozioni quella valida per la sedicesima giornata di Serie A tra la Roma del grande ex Mourinho e l’Inter di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Manifesta superiorità nerazzurra, roba da 20 punti nelle ultime otto giornate con una striscia aperta di vittorie che si allunga a quattro, contro l'imbarazzante inferiorità di una Roma, al settimo rovescio in campionato, che di Special al momento ha solo i suoi tifosi, capaci di cantare anche mentre si consumava una inaccettabile disfatta: verrebbe voglia di riassumerlo così lo 0-3 impacchettato da Calhanoglu, Dzeko e Dumfries in un primo tempo irreale per il divario tra le due contendenti (La Stampa)

Poi c'è la riflessione più generale su quella che è la situazione attuale della squadra. C'era una volta la Roma di Totti, la Roma zeppa di campioni per cui Totti a un'età avanzata non trovava più spazio e c'è la Roma attuale. (Voce Giallo Rossa)

37' - Cartellino giallo per Ibanez, che in corsa rifila da dietro un lieve pestone a Correa lanciato in contropiede. 75' - Cartellino giallo di frustrazione per Zaniolo, che trattiene per il braccio vistosamente Brozovic dopo che il croato gli ha nascosto il pallone (Fcinternews.it)

La Roma naufraga ancora, per la settima volta su 16 gare di campionato contro l’Inter di Dzeko. Un altro crollo casalingo, un altro big match perso. (Retesport)